- Home
- Elenco News
- C’è aria di festa con il cashback
C’è aria di festa con il cashback
Fatti un piccolo regalo a ogni spesa pagando con la Carta socio
Hai già pensato ai tuoi regali di Natale? Le feste sono un momento di condivisione e scambio, però è sempre importante pensare anche un po’ a noi stessi e al nostro benessere. Ad esempio facendosi un piccolo auto-regalo, perché no!
Se hai un libretto di Prestito sociale è super facile: ogni volta che paghi la spesa con la tua Carta socio, hai diritto a un cashback mensile fino al 5% su una spesa di almeno 100€. Così, facendo le spese natalizie alla Coop, puoi già contare su un piccolo risparmio in arrivo per iniziare, nel modo giusto, il nuovo anno.
Come posso premiarmi?
Per ottenere il cashback per prima cosa devi avere un libretto di Prestito sociale. Il resto è facile: una volta aperto il libretto puoi abilitare la Carta socio al pagamento della spesa con addebito sul libretto e iniziare ad accumulare il tuo cashback. Oltretutto pagare con la Carta socio alla Coop è anche più comodo: gli acquisti ti sono accreditati il giorno 10 del mese successivo e con il Prestito Pay puoi pagare comodamente dal tuo smartphone lasciando a casa il portafoglio: una ottima soluzione
Hai già tutto? Vai col cashback
Se hai già abilitato la Carta socio al pagamento, sei a cavallo (o a renna visto il periodo 😊). Fai una spesa mensile di almeno 100€ alla Coop: hai diritto all’1% di cashback mensile e all’extra cashback fino al 4% a seconda della giacenza media mensile presente sul tuo libretto, che potrai sempre monitorare nella tua area riservata.
Sempre dalla tua area riservata, puoi tenere sotto controllo il cashback che stai accumulando, che ti verrà addebitato direttamente su libretto all’inizio del mese successivo.
Il tuo auto-regalo ti aspetta sotto l’albero!
