- Home
- Elenco News
- Consegnate le chiavi delle Fiat 500X
Consegnate le chiavi delle Fiat 500X
Il 30 luglio sono state consegnate le 40 auto vinte con il concorso #1milionedi. I fortunati vincitori hanno inoltre provato l’emozione di vivere un giorno da piloti.
C’erano quasi tutti i vincitori alla festa organizzata da Coop Alleanza 3.0, in occasione della consegna delle auto Fiat 500X assegnate con il concorso #1milionedi. All’autodromo Franciacorta di Castrezzato, in provincia di Brescia, domenica 30 luglio si è tenuto un evento speciale durante il quale, oltre alle automobili vinte, gli invitati hanno potuto provare l’ebrezza di girare in pista, insieme a piloti professionisti, a bordo di auto Fiat, come la Alfa Quadrifoglio e la 500 Abarth 595. In più, è stato possibile fare un test drive su strada nella zona della Franciacorta, a bordo di una 500X e con la supervisione di un driver.
L’evento si è concluso con un pranzo a cura dello chef Beppe Maffioli, allievo di Gualtiero Marchesi.
Il concorso a premi, con il quale la Cooperativa ha celebrato il suo primo compleanno, ha generato grandi numeri. Sono state infatti distribuite oltre 27 milioni di cartoline ed è stato vinto 1 milione di premi: non solo 40 automobili, 97 scooter Piaggio e 146 bici Bianchi, ma anche buoni viaggio, cofanetti di libri scelti da Librerie.Coop, oltre a 9.000.000 di prodotti a marchio Coop e quasi 150.000 buoni sconto Coop. Per quasi 450 mila soci della Cooperativa, poi, il concorso ha offerto la possibilità di continuare a vincere giocando online: corsi di cucina nella scuola di Iginio Massari, esperienze gastronomiche di eccellenza con chef stellati, giornate a Maranello a bordo di potenti Ferrari, biglietti per assistere al concerto di Vasco Rossi al Modena Park. Tra gli iscritti al sito, infine, è stato inoltre estratto il vincitore di un anno di spesa alla Coop per un valore complessivo di ben 5.000€. Tutti i premi non distribuiti come ad esempio scooter e biciclette verranno donati in beneficenza.
